Dott.RE Stefano Ferrotti
Il Dott. Stefano Ferrotti è uno dei migliori ed innovativi dentisti di Roma dedito a raggiungere il miglior risultato dal punto di vista della salute e della bellezza per il sorriso di ogni suo paziente.
Nel 2000 si laurea con lode presso l'Università di Tor Vergata a soli 24 anni e nello stesso anno consegue il diploma di abilitazione che gli permette di iscriversi all'Albo dell'odontoiatri ottenendo anche questa volta il massimo dei voti.
Durante il suo ultimo anno di studi ha svolto ricerche nel campo protesico ed implantologia coniugando le conoscenze mediche con le più avanzate tecnologie che gli hanno permesso di affermarsi nel campo dell'Analisi agli Elementi Finiti.
Terminati gli studi universitari ha deciso di specializzarsi nell'ambito della chirurgia odontoiatrica frequentando corsi che l'hanno reso uno dei massimi esperti a Roma.
Nello studio, il Dott. Ferrotti è il motivatore, dotato della capacità di influenzare gli altri in modo positivo. Costantemente ispira il suo team a migliorarsi, consapevole che un team felice permette di lavorare in un ambiente più sano e più accogliente.
Amante della vita in campagna e della vita a contatto con la natura, il Dott Ferrotti ama dipingere. In costante aggiornamento ama svolgere ricerche su nuove tecnologie e tecniche odontoiatriche.